Chi siamo

Insegna di Destro Arredamenti applicata all'esterno della sede fisica.

70

anni
di esperienza

Destro Arredamenti

I valori e la nostra storia

Come attività a conduzione familiare abbiamo a cuore le esigenze delle famiglie e di ogni singolo cliente. Ci interessa dedicarvi tutta l’attenzione e l’ispirazione di cui avete bisogno perché in ogni progetto vi faremo sentire come parte della famiglia.

La storia e la passione per l’arredamento di Destro arredamenti inizia molti anni fa, nel 1949, per mano ed iniziativa di Cesare (il papà di Fernando attuale titolare) soprannominato dagli amici e dai conoscenti Toni e Valentino (cugino di Cesare) Destro in un piccolo paesino in provincia di Padova, Pontelongo.

Tra gli anni ‘50 e ‘60 in piena ripresa economica, l’attività si fa conoscere anche al di fuori del paese…(continua sotto)

Destro Arredamenti

Il nostro team

Titolare

Fernando Destro

In quegli anni Cesare oltre a vedere espandere l’impresa vede crescere anche la sua famiglia; nasce Fernando, il quale una volta raggiunta la maggiore età, decide di affiancarlo sempre più attivamente nell’attività di famiglia, vedendo con quanta passione e dedizione il padre vi dedicava.

Comincia a partecipare attivamente a tutte le fasi della lavorazione: dalla segheria all’assemblaggio di singole parti di ogni mobile, di camere, di cucine e dei complementi d’arredo; fino alla fase finale, del montaggio presso i clienti. Si ritrova ad avere acquisito un bagaglio di conoscenza e di tecnica lavorativa non indifferente, tale da poter vantare una esperienza notevole.

Titolare

Gianluca Destro

Come da tradizione, il figlio Gianluca terminate le scuole ha deciso di dedicarsi all’attività di famiglia con la stessa passione del padre.

Come si dice la tradizione dei lavori che si tramanda di padre in figlio. Si occupa insieme al papà del trasporto, montaggio e assistenza post-vendita per i  clienti.

Architetto

Brigitta Destro

Partecipa all’attività familiare anche la figlia più grande di Fernando, Brigitta, in qualità di architetto che crea e progetta ambienti secondo le esigenze e richieste dei clienti.

Segue, scrive ed è caporedattrice di Casa & Giardino chic rivista che si occupa di arredamento.

Architetto

Paolo Bettin

Ad inizio 2019 ha cominciato a collaborare con Destro Arredamenti l’architetto Paolo Bettin che si laurea in architettura nel 1972.

La sua lunga esperienza lavorativa lo ha portato ad avere e gestire per 20 anni un negozio di mobili a Sottomarina (VE).

Successivamente poi a Padova ed a Lubiana (SLO) affacciandosi così anche al mercato estero.

Artigiani e montatori

Partners

Infine, Destro Arredamenti si avvale della collaborazione di fidati e strettamente selezionati partners per il montaggio e ad esperti artigiani falegnami.

Nel 2019 ha festeggiato i 70 anni di attività e di presenza sul territorio assieme ai suoi stretti collaboratori.