Destro Arredamenti

Cucina Wengè

Questa tipologia di cucina si contraddistingue per uno stile moderno in cui si uniscono materiali pregiati e colori per creare un equilibrio tra la ricerca dell’essenzialità senza rinunciare allo stile.

Dall’unione di ante in legno laccato bianco con pensili e tavolo a penisola in legno wengè scuro, prende forma questa cucina dall’aspetto sobrio e curato.

L’attenzione viene catturata poi dalla forma particolare della cappa in acciaio inox posta sopra al piano cottura per evidenziare ancora di più il rapporto sobrietà/stile.

Prezzo originale  ̶1̶8̶.̶6̶8̶0̶,̶0̶0̶€
Prezzo di vendita promozionale 6.500,00€ (+iva a parte)

Cucina in wengè scuro si nota un tavolo da pranzo collegato per 4 persone, sopra al banco cucina troviamo 3 pensili. Nel bancone trovano spazio 1 lavello con due vasche e poco più in fondo un piano cottura con sopra una cappa costruita a forma di lettera K. Sotto di questa una piccola mensola in vetro. Sotto il bancone troviamo delle ante in laccato bianco. Collegata al bancone un altro mobile della cucina a penisola sempre in legno laccato bianco, con 2 ante, un forno e 3 cassetti. Una delle tre ante è in vetro.

destro arredamenti

Per informazioni

Compilate il modulo qui sotto e vi contatteremo il prima possible dandovi tutte le informazioni che state cercando.